I nostri surfcamp en Costa Calma

Britta Svegliarsi con il suono del mare!

Costa Calma é un paesino turistico le cui spiagge si estendono dagli scogli fino alle dune di sabbia del sud dell’isola, é situato su di una collina che da ogni suo punto offre un’incantevole vista sul mare.
Potrai trovare tutto quello di cui avrai bisogno: lunghe spiagge di sabbie bianca, mercatine e alimentari, ottimi ristoranti, bar e negozi... meglio di cosí non si puó!

Guardando attraverso il Plamen sulla piccola terrazza di fronte al Bungalows surfcamp
I nostri bungalow sono l'ideale per famiglie, coppie e gruppi
I bungalow dispongono di TV satellitare
piccola cucina
I bungalow sono paesaggistico con palme e ibiscus Buganvilla
Piscina dei bungalow surfcamp
I bungalow hanno una piccola terrazza e sono a soli 30 metri dal mare
grande laguna di marea Sotavento a Costa Calma
Beach volley di fronte alla spiaggia dei bungalow
La spiaggia di fronte ai bungalow

Bungalows - I nostri surfcamp alla Spiaggia

Il nostro surfcamp e la nostra scuola di surf sono situati in Costa Calma, nella costa ovest di Fuerteventura. Da qui in soli 5 minuti di macchina si puó raggiungere la costa est. Nel giardino ombreggiato della scuola potrai, durante gli orari di apertura, partecipare a corsi di yoga. Potrai inoltre, grazie alla rete WLAN, avere acesso ad internet.
Ti consigliamo: Se quello che vuoi é praticare surf o windsurf/kitesurf... allora vieni! Costa calma é il luogo ideale per te. Ci sono tra l’altro buone scuole di windsurf/kitesurf.

I nostri bungalows sono a 30 metri dalla spiaggia. Sarete svegliati dall’inconfondibile e accomodante rumore del mare. I bungalows comprendono una piccola cucina con attrezzature (fornelli, frigo, utensili, stoviglie). C’é anche un televisore e un bagno con doccia. Nei dintorni sono presenti anche un supermercato ed alcuni ristoranti.
Tutti i bungalows sono vicini quindi, terminata la vostra giornata di surf, potrete condividere le vostre esperienza e passare la notte insieme. La zona installata per i bungalows comprende inoltre 2 piscine e un’area verde con palme molto ben curata.

Offerta Combo

*7 notti - bungalow (2 pers.), 3 giorni di corso surf a partire da 409 euro

7 notti - bungalow (2 pers.), 5 giorni di corso surf a partire da 479 euro

7 notti - bungalow (1 pers.), 5 giorni di corso surf a partire da 549 euro

Siamo felici di aiutarvi con la vostra ricerca per voli. Ci dicono tutti i possibili, aeroporti e il tempo del vostro soggiorno desiderato.

Su richiesta possiamo organizzare bungalows con piú stanze per gruppi numerosi e/o famiglie.