Scuola Surf Fuerteventura - Team

Nome: Tine | Surf dal: 2005 | Nazionalitá: tedesca | Professione: Fotografa

Tine vive da 2 anni a Fuerteventura. Lei si occupa di voi e fa in modo che viviate al meglio la vostra vacanza divertendovi e sfruttando al massimo il tempo a vostra disposizione. Si occupa dell’organizzazione dei nostri uffici, dei trasporti, delle prenotazioni e dei corsi di surf. É sempre a vostra disposizione, se vorrete contattarla, per qualsiasi tipo di prolema o se semplicemente avete delle richieste particolari.

Nome: Christof | Surf dal: 1999 | Nazionalitá: tedesca | Professione: disegnatore grafico, insegnante di surf (BSA), guerdaspiaggia (SLSA)

Christof é il fondatore della scuola di surf OTRO MODO. Pratica il surf da nove anni lavorando anche come insegnante per surfisti professionisti e principianti in Francia, Spagna, Fuerteventura e Lanzarote ed Indonesia.
"Il mio sogno é di condividere con voi la mia passione per il surf e scoprire insieme le meravigliose spiagge di queste isole!"

Nome: Emiel | Surf dal: 2008 | Nazionalità: Belga | Occupazione: Architetto e ISA Surf Coach, SLSA Beach Lifeguard

Emiel è il capo allenatore della nostra scuola di surf. È cresciuto in Belgio, ha imparato a surfare nel Mare del Nord e ha cavalcato onde in acque fredde fino a 2 gradi. Nel 2015 ha interrotto la sua carriera di archtiekt per dedicarsi completamente al surf. Da allora ha seguito le onde di tutto il mondo e ha lavorato in molte scuole di surf e surf camp in Europa.
Emiel è istruttore di surf ISA e bagnino di spiaggia SLSA.
Il nostro team e i nostri ospiti traggono grande beneficio dalla sua esperienza di surfista e istruttore di surf. Ha un grande senso dell'umorismo e quel tipo di sorriso malizioso che ti rende subito simpatico. La passione di Emiel per il surf è rimasta intatta fin dalla sua prima onda:
"Non esistono onde cattive, solo surfisti demotivati!"

Nome: Derek | Surf dal: 1992 | Nazionalità: Britannico | Occupazione: Istruttore di surf GB, bagnino di spiaggia SLSA

Derek è il nostro istruttore di surf per famiglie, bambini e principianti. È cresciuto in Sudafrica e si sente vicino al mare fin dall'infanzia. Derek è istruttore di surf Surfing GB e bagnino di spiaggia SLSA.
I nostri ospiti amano il suo modo caloroso e coinvolgente di insegnare il surf, che dimostra il suo vero amore per l'oceano. Derek segue la saggezza dei surfisti:
"Il miglior surfista è quello che si diverte di più!"

Nome: Jana | Yoga dal: 2010 | Nazionalità: Tedesca | Occupazione: Insegnante di yoga e fitness

Già da bambina, Jana non perdeva un giorno senza fare sport. Ha capito subito che questa passione avrebbe determinato la sua vita e ha deciso di studiare scienze dello sport. Dal 2012 Jana lavora a Fuerteventura. È un'esperta insegnante di yoga e insegna a tutti i livelli. Che siate principianti, esperti, avanzati, giovani o anziani.
Le lezioni di yoga possono essere organizzate per gruppi o singoli individui per un migliore equilibrio nel surf e nella vita. Sessioni sulla spiaggia o in un ambiente privato e armonioso.
"Lo Yoga per surfisti vi aiuta a rimanere presenti e consapevoli per approfondire l'emozione di essere un tutt'uno con la natura in acqua e sulla terraferma. Aloha e Namaste."

Nome: Lisa | Yoga dal: 2012 | Nazionalità: Austriaca | Professione: Insegnante di yoga

Lisa è un'insegnante di yoga certificata. Tiene le lezioni di yoga nella nostra Surf Villa a La Pared. Le sue lezioni di yoga includono elementi dinamici del Vinyasa Yoga e asana più passive dello Yin Yoga.
Sia che vogliate provare lo yoga per cambiare, sia che vogliate trarre nuova ispirazione per la vostra pratica yoga, le lezioni di Lisa accolgono tutti i livelli. Oltre alle lezioni di yoga in piccoli gruppi, c'è anche la possibilità di prenotare lezioni private.
Come complemento alle lezioni di surf o per riportare in equilibrio il corpo, la mente e l'anima, le lezioni di yoga vi aiuteranno sicuramente a godere appieno della vostra vacanza.
"Amo condividere la mia passione per lo yoga con i miei studenti!"

Nome: Carlos | Surf dal: 2008 | Nazionalità: Spagnolo | Occupazione: Fotografo

Il fotografo di surf Carlos vive e lavora da molti anni a Fuerteventura. Più di dieci anni fa Carlos ha iniziato a fare surf.
Carlos accompagna regolarmente le classi di surf e scatta foto di surf di qualità professionale.
"L'acqua cambia continuamente forma e colore, è dura e morbida allo stesso tempo, l'acqua riflette la luce e la inghiotte, è molto emozionante catturare il momento in cui l'uomo e l'acqua diventano una cosa sola. Ecco perché sono diventato un fotografo di surf."

Gli ex membri del team

Nome: Victor | Surf dal: 2005 | Nazionalitá: spagnolo | Professione: insegnante di surf livello 2 (FCS), guerdaspiaggia (SLSA)

Nome: Rick | Surf dal: 2001 | Nazionalitá: Olanda | Professione: studente de sport, insegnante di surf (BSA Level 2), guerdaspiaggia (SLSA)

Nome: Lenny | Surf dal: 2001 | Nazionalitá: tedesca | Professione: studente di educazione fisica

Da 5 anni Lenny non puó immaginare la sua vita senza pensare al surf. Ha lavorato insieme a Christof per alcune estati nel sud della Francia.
Oggigiorno ha nuove aspirazioni ed é uno dei membri del team OTRO MODO. Lui vi accompagnerá nei vostri itinerari del surf e vi fará da surf guide.
"Surf Now, Apokalypse Later"