Lezioni di surf per bambini a Fuerteventura

Luca  Quando sarò grande, diventerò un Surf-Pro!

• Scuola di surf accreditata dal municipio
  • 4h e ½ di corso surf al giorno (compresa navetta per la spiaggia)
  • Cura e didattica attenta e personalizzata in piccoli gruppi (per bambini sotto gli 11 anni e´ presente un assistente extra all´istruttore di surf)
  • Muta Billabong intera per bambini (maniche/gambe lunghe)
  • Tavole da surf morbide, disegnate per i bambini
  • Caschi da surf per bambini di età inferiore a 10 anni
  • Tutti gli istruttori di surf sono certificati FES, SURFING GB o ISA, oltre che essere bagnini di salvataggio
  • Andiamo ogni giorno in spiaggia con le migliori onde per il livello di surf dei nostri studenti
  • La più ampia scelta di spiagge diverse grazie alla flotta 4WD (Landrover)
  • Video coaching, noleggio Go Pro, certificato di partecipazione
  • Pick up gratuito per il corso di surf, dal surf camp e per tutti gli hotel del sud di Fuerteventura

Ciao, sono Tine. Ho due figli e vivo con la mia famiglia a Morro Jable. Organizzo l'ufficio della scuola di surf e pianifico le nostre lezioni di surf con i nostri insegnanti di surf. Ti invio un'offerta non vincolante e rispondo alle tue domande.

Briefing breve e di facile comprensione sulla spiaggia
Non dimenticate di indossare il casco
L'istruttore di surf è con i bambini nell'acqua bassa.
L'istruttore di surf sceglie l'onda giusta e dà una spinta alla tavola
Tecnica di decollo in acqua
Decollo di successo
Ragazza surfista che scivola su una piccola onda verde
Bambini che fanno surf a Fuerteventura
una grande esperienza per genitori e bambini

Le nostre lezioni di surf per bambini

Ciao, sono Derek. Sono responsabile delle lezioni di surf per bambini e ragazzi di OTRO MODO.
Il surf e´ uno sport meraviglioso per I bambini. Infatti la spiaggia e le onde sono un parco giochi naturale, l´avventura e´ garantita e nemmeno gli adulti potranno mai annoiarsi.

Offriamo lezioni di surf per bambini e ragazzi, a partire dai 7 anni, tutto l´anno.
Per i bambini tra i 7 e i 10 anni che partecipano al corso di surf senza i genitori, offriamo gruppi extra piccoli con solo 4 bambini per istruttore di surf. In questo modo, l'istruttore di surf può occuparsi di ogni bambino individualmente.

Per il corso di surf, preleviamo I nostri alunni direttamente dal loro alloggio. Inoltre, le auto sono fornite di seggiolini supplementari per I bambini.

La tavola e la muta sono le uniche attrezzature necessarie per il surf. La loro costruzione ed il loro utilizzo sono semplici e non necessitano di lunghe spiegazioni.
Per I bambini piu´ piccoli abbiamo mute speciali a maniche e gambe lunghe; queste forniscono una migliore protezione dal sole e mantengono il calore corporeo piu´ a lungo.
Diamo ai bambini delle speciali tavole di piccola misura, costruite con materiali morbidi, al fine di prevenire possibili lesioni ed infortuni.

Inoltre, i bambini fino a 11 anni ricevono da noi un casco da surf. Il casco è leggero, flessibile e rivestito di morbido neoprene. Non solo protegge da eventuali collisioni con la tavola da surf, ma fornisce anche un'ulteriore protezione dal sole.

Ci spostiamo ogni giorno verso la spiaggia che offre le migliori condizioni per I nostri piccoli allievi; sabbia, poca corrente ed onde piccole.

I bambini imparano a giocare gioiosamente, muovendosi di continuo. Facciamo una parte di lezione teorica in spiaggia dove spieghiamo, in pochi semplici passi, tutte le norme di sicurezza necessarie per stare in acqua con la propria tavola da surf.
Tutto cio´ include esercizi sulla spiaggia per imparare a cavalcare le onde dell´oceano. I bambini vanno in acqua con gli istruttori, che li aiutano nella scelta delle onde, danno consigli e feedback.

Per I bambini di eta´ inferiore agli 11 anni, e´ sempre presente un assistente dell´istruttore, per dare una mano in piu´ con la tavola e tra le onde.

Corsi di surf per bambini prezzi

*1 giorno corsi di surf per bambini - 62€
3 giorni corsi di surf per bambini - 168€
5 giorni corsi di surf per bambini - 260€

Dopo 5 giorni di lezioni di surf, ogni giorno aggiuntivo di lezioni di surf costa 52€

Prezzo del corso di surf per bambini da 7 a 10 anni

non accompagnati dai genitori nel corso di surf

I bambini di età inferiore agli 11 anni hanno bisogno di maggiore supporto e attenzione individuale quando imparano a surfare: che si tratti di portare la tavola in acqua, di scegliere l'onda giusta o di dare alla tavola una piccola spinta nell'onda al momento giusto.

Per garantire che i nostri piccoli surfisti si sentano sicuri e si divertano in acqua, insegniamo ai bambini (i cui genitori non partecipano al corso di surf) in gruppi di massimo 4 bambini per istruttore di surf.
In questo modo, il nostro istruttore di surf può rispondere individualmente alle esigenze e ai desideri di ogni bambino.

*1 giorno di surf - corso di surf per bambini costa 109€
3 giorni di surf - corso di surf per bambini costa 299€