Il nostro noleggio SUP a Fuerteventura

Nina  Tavole da SUP ideali per l'Atlantico ...

• SUP Ocean & Earth in resina epossidica con superficie morbida e grip antiscivolo
  • Remi Ocean & Earth in vetroresina, regolabili in altezza
  • Mute Billabong
  • Ampia area SUP per principianti ed avanzati
  • Stazione di noleggio a soli 150 metri dalla spiaggia

Ciao, sono Tine. Organizzo l'ufficio della scuola di surf. Ti invio un'offerta non vincolante e rispondo alle tue domande.

Il nostro ufficio è a soli 250 metri dalla spiaggia
SUP Ocean & Earth Schede epossidiche con superficie morbida e antiscivolo
Mute Billabong
SUP nella baia di Morro Jable
Coppia con SUP in affitto a Morro Jable

La nostra attrezzatura da SUP Ocean & Earth

Ocean & Earth e´ stata fondata nel 1978 da Brian Cregan e Graham Williams nel New South Wales, Australia. Inizialmente l´azienda, all´epoca composta solo dai fondatori e da altri tre dipendenti, produceva articoli per il surf. Ocean & Earth e´ cresciuta lentamente. Fino al 1986 gli articoli Ocean & Earth venivano prodotti in una vecchia casa formata da quattro stanze, il cui ingresso era stato adibito a negozio.

Grazie all´aiuto degli amici surfisti, dei negozi e dei clienti, la qualita´ dei prodotti e´ sempre andata migliorando. Nella seconda meta´ del 1986 fu costruita la prima vera fabbrica, su 500 metri quadrati di terreno. Tra la meta´ e la fine degli anni ottanta, il catalogo´Ocean & Earth si e´ largamente ampliato, includendo un´ampia selezione di accessori per il surf, zaini, tavole ed una piccola e curata selezione di capi d´abbigliamento, che costituiscono ancora oggi la spina dorsale dell´azienda.

Da oltre 10 anni, Ocean & Earth costruisce tavole da SUP. Gli standard qualitativi caratteristici di questa azienda si riflettono appieno nelle loro attrezzature per il SUP. La costruzione, in resina epossidica,  e´ incredibilmente leggera e resistente. La superficie in gomma garantisce un appoggio sicuro e previene possibili infortuni.

La cosa piu´ importante: le tavole da Sup Ocean & Earth vengono create, sviluppate e testate dai surfisti. Queste tavole non sono solamente perfette in condizione di mare piatto, ma si comportano in maniera eccellente anche tra le onde! Ideali per l´oceano Atlantico!

Le nostre mute Billabong

Billabong e´ stata fondata nel 1973 dal surfista e shaper Gordon Merchant sulla Gold Coast Australiana. Dopo un´inizio modesto- disegnando e cucendo boardshorts nella cucina di casa, per poi rivenderli nei negozi di surf locali- il marchio e´ cresciuto rapidamente di popolarita´. I surfisti hanno fin da subito preferito la qualita´ ed elasticita´ dei boardshorts Billabong, molto piu´ resistenti dei costumi tradizionali grazie alla tecnica brevettata da Gordon Merchant, la “Triple Stitch Technology”.

I surfisti locali, convinti della qualita´ dei prodotti, furono coinvolti nel marketing degli articoli Billabong. Cosi´ seguirono gare sponsorizzate ed un team di surfisti professionisti. Gia´ nei primi anni ´80, Billabong aveva conquistato un posto d´onore nella cultura surf Australiana, ed era pronta ad espandersi nel resto del mondo. Nella seconda meta´ degli anni ´80, Billabong si e´ inserita nel mercato Americano, Europeo ed Asiatico.

Durante il decennio successivo, l´industria del surf e´ cresciuta in maniera esponenziale. Il surf professionistico ha acquisito un grande seguito, grazie ad una forte presenza mediatica ed alla nascita di internet. Billabong si e´ cosi´ espansa nell´industria degli sport da tavola ed e´ tuttora attiva nello skateboarding, nello snowboarding e nel wakeboarding.

Il marchio e´ sempre rimasto fedele ai suoi alti standard qualitativi. Un team internazionale di professionisti, sempre tra i primi posti nelle classifiche delle competizioni in tutto il mondo, e´ strettamente coinvolto nello sviluppo dei prodotti Billabong.

Grazie all´utilizzo di materiali innovativi e tecniche all´avanguardia ed ai feedback costanti del team di surf Billabong, queste mute sono considerate tra le migliori sul mercato. Nel nostro negozio di surf a Morro Jable sono disponibili vari modelli di mute Billabong, nelle misure piu´ popolari. Due volte all´anno rinnoviamo il nostro stock.

Requisiti per il noleggio di SUP

Noleggiamo l'attrezzatura SUP solo a surfisti che hanno una solida esperienza di SUP in mare.
Il vento e le onde delle Isole Canarie, e in particolare di Fuerteventura, possono essere molto più forti che in altre aree di surf. Anche i surfisti SUP esperti dell'entroterra spesso sottovalutano la potenza dell'Atlantico.
Consigliamo a tutti i surfisti SUP con poca esperienza di trascorrere almeno uno o due giorni in uno dei nostri corsi di SUP.

Noleggio di SUP a Morro Jable / Jandia

La nostra spiaggia locale a Morro Jable e quella vicina di Jandia, offrono condizioni ideali per la pratica del SUP. La baia di Morro Jable, riparata da vento, onde e correnti, con le sue acque cristalline ed i pittoreschi promontori, e´ un luogo eccellente per i primi approcci al SUP e per fare piccoli tour. L´ufficio della nostra scuola di surf e la stazione di noleggio sono a soli 150 metri dalla spiaggia.

La vicina Jandia puo´ essere raggiunta in 15 minuti a piedi dal lungomare, o anche semplicemente via mare con un piccolo tour in SUP seguendo parallelamente la spiaggia in direzione nord.

Noleggio di SUP prezzi

più 50€ di deposito