Corso SUP a Fuerteventura

Lena  In breve tempo SUP surf imparato ...

• Supporto personale in piccoli gruppi (massimo 4 studenti per insegnante)
  • Tavole da SUP leggere in resina epossidica, con rivestimento morbido e grip antiscivolo
  • Mute Billabong
  • Area SUP per principianti con poco vento, senza onde e corrente
  • Corsi di SUP avanzati, in condizioni di onde piccole
  • Tutti gli istruttori di SUP sono certificati FES, Surfing GB o ISA
  • Tutti gli istruttori di SUP sono bagnini di salvataggio
  • Apprendimento rapido, garantito da programmi di studio ed insegnamento moderni e coordinati

Richiesta non vincolante

Ciao, sono Tine. Organizzo l'ufficio della scuola di surf e pianifico le nostre corsi di SUP con i nostri insegnanti di surf. Ti invio un'offerta non vincolante e rispondo alle tue domande.

solo 150 metri dalla spiaggia SUP
L'istruttore di surf SUP spiega la tecnica del paddle
L'istruttore di SUP surf vi aiuta a salire sulla tavola
piccoli gruppi e supporto personale dall'istruttore di surf SUP
SUP surf in acque limpide e blu

Il nostro corso di SUP per principianti a Morro Jable

• 90 minuti di corso SUP
  • Area SUP con poco vento, senza onde e correnti, ideale per principianti
  • Materiali leggeri con un rivestimento morbido e sicuro
  • Istruttore di SUP diplomato con brevetto di bagnino di salvataggio

Ciao, sono Derek. Sono insegnante di SUP presso la scuola di surf OTRO MODO.
Teniamo I nostri corsi di sup per principianti presso la nostra spiaggia locale, qui a Morro Jable. C´e´ poco vento, quasi zero corrente ed onde piccole. I corsi di 90 minuti si svolgono tutti I giorni, dal lunedi` al sabato.

Durante la prima giornata, ci incontriamo al nostro ufficio e scegliamo la giusta Stand Up Paddle Board, il remo e la muta su misura. Dopodiche´, raggiungiamo a piedi la spiaggia (a soli 150 metri).

In spiaggia il nostro istruttore esperto vi spieghera´ le correnti ed il vento. Dopo un breve riscaldamento, inizia la lezione sulla sicurezza in mare e sui materiali. Quindi seguono I primi esercizi in spiaggia.

Finalmente si va in acqua! Il vostro insegnante vi segue, migliora la vostra tecnica di remata, vi aiuta a trovare la giusta posizione sulla tavola e vi da´ consigli su come migliorare le vostre abilita´.

Poiche´ I nostri corsi si concentrano su piccoli gruppi (fino a 4 studenti per insegnante), possiamo adattarci ai vostri bisogni, obiettivi e progressi. E c´e´ sempre tempo per tutte le vostre domande su maree, correnti, onde e vento!

Per un costo aggiuntivo di 15 euro, vi verremo a prendere e vi riporteremo al vostro alloggio al termine del corso. Possiamo organizzare questo servizio di pick up per tutte le strutture ricettive e gli hotel di Costa Calma, Butihondo, Esquinzo e Jandia.

Corso sup per principianti prezzi

I prezzi possono variare a seconda della stagione.

*Corso di prova di SUP di 90 minuti nella pittoresca baia di Morro Jable - 39€
90 minuti di corso di SUP per principianti a Morro Jable (navetta dell'hotel inclusa) - 53€

Pagaiare in linea con il SUP
Pagaiare un'onda verde e pulita sulla tavola da SUP
surfare le onde con la tavola SUP
Surfisti SUP sulla spiaggia della nostra casa al tramonto
Sulla strada di casa

Il nostro corso di SUP avanzato tra le onde

• Corso di SUP di 180 minuti (inclusa la navetta per la spiaggia)
  • Istruttore di SUP diplomato con brevetto di bagnino di salvataggio
  • Materiale SUP in resina epossidica leggera e mute Billabong
  • Trasferimento in spiaggia e navetta da e per il vostro alloggio

Ciao, sono Emiel. Sono a capo dei monitor della scuola di surf OTRO MODO e ho una licenza per insegnare ai surfisti SUP avanzati.
Il nostro corso di sup avanzato si tiene tra quattro diverse spiagge del sud di Fuerteventura. Il corso si svolge tutti I giorni dal lunedi´ al sabato e dura 180 minuti (inclusa la navetta).

Vi verremo a prendere dal vostro alloggio con la nostra auto e vi porteremo al nostro ufficio, dove prepariamo l´attrezzatura necessaria per la giornata.

Il primo giorno scegliamo la tavola da SUP, il remo e la muta su misura. Quindi, in base alle condizioni meteo marine, scegliamo la spiaggia dove dirigerci.

Ogni giorno guidiamo verso lo spot che offre le migliori condizioni per la pratica del sup, in base alle capacita´ dei nostri allievi.

In spiaggia il nostro istruttore esperto vi spieghera´ le correnti, il vento e le onde. Dopo un breve riscaldamento, inizia la lezione sulla sicurezza in mare e sui materiali. Quindi seguono I primi esercizi in spiaggia.

Finalmente si va tra le onde! Il vostro insegnante vi seguira´ in acqua, aiutandovi nella scelta delle onde, vi dara´ consigli e suggerimenti su come migliorare la tecnica di remata, l´equilibrio e tutto il resto.

Poiche´ I nostri corsi si concentrano su piccoli gruppi (fino a 4 studenti per insegnante), possiamo adattarci ai vostri bisogni, obiettivi e progressi individualmente. E c´e´ sempre tempo per tutte le vostre domande su maree, correnti, onde, vento e altro!

Dopo una breve pausa, ognuno e´ libero di continuare a divertirsi tra le onde. I nostri insegnanti sono sempre li´ a tenervi d´occhio e, due volte alla settimana, vi filmano per la sessione di video coaching.

Novita´: coaching con casco radio! Con questa tecnica di allenamento, il nostro istruttore di SUP puo´ comunicarvi in tempo reale, mentre siete sulla cresta dell´onda, cosa fare e come muoversi. Cosi´ e´ piu´ facile imparare I movimenti giusti per curve e manovre radicali!

Corso sup per avanzato prezzi

I prezzi possono variare a seconda della stagione.

*180 minuti corso sup per avanzato - 109€