Termini e Condizioni

1.
Tutti i clienti devono essere fisicamente in forma e in grado di nuotare. Il cliente conferma che da un punto di vista medico, non c'è nulla che gli impedisca di esercitare lo sport del surf.

2.
La prenotazione sarà valida quando la prenotazione avrà raggiunto OTRO MODO Surfschool, il deposito della quota del corso è stato trasferito sul nostro conto bancario e quando OTRO MODO Surfschool ha confermato la prenotazione.

3.
Pagamento: l'intero importo della prenotazione deve essere trasferito su uno dei nostri conti bancari un mese prima dell'arrivo.

4.
Annullamento delle prenotazioni sono possibili in qualsiasi momento. Ti consigliamo di inviare la cancellazione, lettera o e-mail. L'annullamento sarà valido il giorno in cui lo riceveremo. Fino a 29 giorni prima dell'inizio / arrivo del corso, verranno addebitati 49, - euro. Fino a 14 giorni prima dell'inizio / arrivo del corso, verrà addebitato il 30% e successivamente verrà addebitato l'80% dell'importo totale. In caso di cancellazione 1 giorno prima dell'inizio / arrivo del corso, verrà addebitato il 100% dell'importo totale.

5.
La Scuola di Surf di OTRO MODO è responsabile della corretta preparazione ed esecuzione del corso di surf e della descrizione del servizio che offriamo. OTRO MODO Surfschool non si assume responsabilità per danni a persone o materiali che si verificano durante i viaggi al corso / scuola e per i viaggi in auto effettuati durante il corso. La partecipazione è il rischio del cliente. OTRO MODO Surfschool è responsabile per qualsiasi difetto dei membri della Scuola di Surf OTRO MODO, anche durante il corso. La responsabilità di OTRO MODO Surfschool è limitata a un massimo di 3 volte l'importo del costo del corso, a condizione che il danno o il danno non sia stato prodotto di proposito.

6.
OTRO MODO Surfschool non è responsabile per le circostanze causate dal tempo e nessun rimborso sarà dato a causa delle condizioni climatiche.

7.
Il cliente deve prendere le dovute precauzioni riguardo all'uso di equodromo OTRO MODO Surfschool e accettare la responsabilità per la sostituzione di qualsiasi apparecchiatura che sia stata persa o danneggiata durante la cura o l'uso del cliente. Qualsiasi proprietà che viene sostituita deve essere pagata al valore di mercato corretto come valutato da OTRO MODO Surfschool.
Successivamente l'apparecchiatura danneggiata diventa di proprietà del cliente.

8.
Il cliente deve seguire gli ordini e le istruzioni degli istruttori Surf School di OTRO MODO. In caso di comportamento irresponsabile che metta in pericolo la salute o l'immagine dei clienti o il Surf School di MODELLO OTRO, il cliente può essere escluso dalle lezioni dopo un precedente avvertimento. In questo caso la quota del corso non verrà restituita.