Il nostro corso di surf per principianti

Anna  Il surf è una vera e propria dipendenza!

• Scuola di surf ufficiale del governo locale
  • 4 ore e mezza di lezioni di surf al giorno - incluso il trasporto in 4x4 con la nostra Landrover
  • Lezioni individuali in piccoli gruppi - da 4 a 8 studenti per insegnante
  • Ogni giorno andiamo nella spiaggia con le onde migliori per il livello di surf dei nostri studenti.
  • Cavalcare un'onda rotta a pancia in giù in un'acqua profonda dalla vita al petto.
  • Stare in piedi su un'onda rotta in acqua profonda dalla vita al petto.
  • Cavalcare e girare la tavola da surf su un'onda frangente in acqua profonda fino al petto.
  • Tutti gli istruttori di surf sono bagnini di spiaggia e sono certificati FES o ISA.
  • Analisi video
  • Prelievo gratuito da tutti i surf camp e gli hotel del sud di Fuerteventura.

Richiesta non vincolante

Ciao, sono Tine. Organizzo l'ufficio della scuola di surf e pianifico le lezioni di surf con i nostri insegnanti. Sarò felice di rispondere alle tue domande e di inviarti un'offerta non vincolante.

breve corsa di riscaldamento sulla spiaggia infinita
Esercizi di stretching
L'istruttore di surf Peter spiega la tavola da surf
Addestramento al decollo a terra
Ora si parte per le onde
L'istruttore di surf spiega la posizione corretta sulla tavola da surf
consigli finali per la scelta degli alberi giusti
Istruttore di surf spinge un allievo nell'onda
Take Off
felice ed esausto

Imparare a fare surf come principiante

Nel corso di surf per principianti, vi verranno insegnate le basi del surf. L'obiettivo del corso di surf è cavalcare un'onda bianca (già rotta) stando in piedi.

La manovra più importante nel surf è quella di alzarsi in piedi - il take off - sulla tavola da surf. Questa tecnica permette di surfare l'onda in piedi.

Tine vi spiega come fare il take off in modo corretto:
"Ciao, sono Tine, organizzo l'ufficio OTRO MODO Surfschool e spiego come salire correttamente sulla tavola quando si fa surf".

Imparare a Take Off su un'onda di schiuma

Naturalmente è importante avere la giusta posizione sulla tavola da surf, cioè non troppo avanti e non troppo indietro, in modo che la tavola possa scivolare bene sull'acqua.

Ora arriva l'onda giusta. Non dimenticate: Pagaiare ancora due volte, è necessario lo slancio per rendere la tavola abbastanza veloce e non affondare.

Ora è il momento: sostenetevi contemporaneamente con entrambe le mani all'altezza delle spalle e usate lo slancio per mettere i piedi in linea con la tavola. La posizione deve essere all'incirca alla larghezza delle spalle e il piede anteriore deve trovarsi nel punto in cui prima si trovava il petto. Ruotate leggermente la testa e la parte superiore del corpo nella direzione di marcia e il gioco è fatto!

Non deve mancare un euforico grido di amicizia: Yipieeeeee!!!!

Applausi dopo il primo decollo
surfisti felici
Studenti di surf
Hang Loose Dude
Landrover 4WD sulla strada di casa

I consigli di Tine:

"So per esperienza che ognuno salta sulla tavola in modo diverso, per questo nel corso per principianti spieghiamo un totale di 3 tecniche diverse per il decollo.
Poi scegliete il modo più facile per voi. In questo modo si impara a surfare in piedi dopo poco tempo.

Non dimenticate: La posizione corretta dei piedi decide se si rimane o meno sulla tavola. Per questo motivo, all'inizio dovreste prestare particolare attenzione alla posizione dei piedi e non fare il take off così velocemente.

Buon divertimento tra le onde, Tine!".

Prezzi del corso di surf per principianti

I prezzi possono variare a seconda della stagione.

*1 giorno di surf - corso di surf per principianti costa 62€
3 giorni di surf - corso di surf per principianti costa 168€
5 giorni di surf - corso di surf per principianti costa 260€

Dopo 5 giorni di corso di surf, ogni giorno di corso aggiuntivo costa 52€.