Termini e Condizioni

1

Tutti i clienti devono essere fisicamente in forma e in grado di nuotare. Il cliente conferma che da un punto di vista medico, non c'è nulla che gli impedisca di esercitare lo sport del surf.

2

La prenotazione sarà valida quando la prenotazione avrà raggiunto OTRO MODO Surfschool, il deposito della quota del corso è stato trasferito sul nostro conto bancario e quando OTRO MODO Surfschool ha confermato la prenotazione.

3

Pagamento: l'intero importo della prenotazione deve essere trasferito su uno dei nostri conti bancari un mese prima dell'arrivo.

4

La Scuola di Surf di OTRO MODO è responsabile della corretta preparazione ed esecuzione del corso di surf e della descrizione del servizio che offriamo. OTRO MODO Surfschool non si assume responsabilità per danni a persone o materiali che si verificano durante i viaggi al corso / scuola e per i viaggi in auto effettuati durante il corso. La partecipazione è il rischio del cliente. OTRO MODO Surfschool è responsabile per qualsiasi difetto dei membri della Scuola di Surf OTRO MODO, anche durante il corso. La responsabilità di OTRO MODO Surfschool è limitata a un massimo di 3 volte l'importo del costo del corso, a condizione che il danno o il danno non sia stato prodotto di proposito.

5

OTRO MODO Surfschool non è responsabile per le circostanze causate dal tempo e nessun rimborso sarà dato a causa delle condizioni climatiche.

6

Il cliente deve prendere le dovute precauzioni riguardo all'uso di equodromo OTRO MODO Surfschool e accettare la responsabilità per la sostituzione di qualsiasi apparecchiatura che sia stata persa o danneggiata durante la cura o l'uso del cliente. Qualsiasi proprietà che viene sostituita deve essere pagata al valore di mercato corretto come valutato da OTRO MODO Surfschool.
Successivamente l'apparecchiatura danneggiata diventa di proprietà del cliente.

7

Il cliente deve seguire gli ordini e le istruzioni degli istruttori Surf School di OTRO MODO. In caso di comportamento irresponsabile che metta in pericolo la salute o l'immagine dei clienti o il Surf School di MODELLO OTRO, il cliente può essere escluso dalle lezioni dopo un precedente avvertimento. In questo caso la quota del corso non verrà restituita.

8

Le prenotazioni possono essere cancellate in qualsiasi momento. Ti chiediamo di inviare la cancellazione come fax, lettera o e-mail. La cancellazione è valida dal momento della ricezione. Si applicano le seguenti spese di cancellazione:

• fino a 30 giorni prima della partenza 20%
• dal 29. - 21. Il giorno prima dell'inizio del viaggio il 30% del prezzo del viaggio
• Dal 20 al 14 ° giorno prima dell'inizio del viaggio, il 50% del prezzo del viaggio
• dal 13 al 7 Giorni prima dell'inizio del viaggio 70% del prezzo del viaggio
• Da 6 a 1 giorni prima dell'inizio del viaggio l'80% del prezzo del viaggio
• 90% del prezzo del viaggio il giorno della partenza o se il viaggio non è iniziato.